Questo sito e tutti i suoi contenuti sono pubblicati
sotto una Licenza Creative Commons.

flag Creative Commons License flag

Attribuzione non commerciale condividi allo stesso modo 2.5 Italia.
Si, siamo andati sulla Luna by
Matteo Negri is licensed under a Creative Commons
Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License
.


attenzioneAttenzione!
Tutti i diritti sulle trattazioni presenti in questo sito sono riservati. E' tuttavia ammesso inserire frasi o paragrafi in altri documenti o trattazioni, solamente a patto di indicare anche autore e fonte, fermo restando le proprie responsabilità penali, qualora il materiale venga alterato e/o distorto da quello che le trattazioni dovrebbero in realtà rappresentare e/o comunicare.

Le autorizzazioni per il prelievo di parti (testo o immagini particolari personalizzate), devono essere tassativamente richieste in forma scritta all'amministratore del sito, formulando una email di richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il permesso NON è da considerarsi tacitamente concesso, qualora il richiedente non riceva risposta dall'autore interpellato.

E' assolutamente vietato utilizzare parti di queste trattazioni, per elaborare altre stesure (di qualunque genere, proiettabili, su supporto cartaceo e/o telematico) destinate alla vendita, o che comunque richiedano al lettore un contributo monetario per la loro lettura e/o comprensione. Le trattazione riportate su questo sito, sono pubblicate sotto una licenza Creative Commons, con tutte le tutele previste dalla legge per gli utilizzi illeciti non consentiti dall'autore del testo.

NASATutte le foto ed i video disponibili in questa trattazione sono di proprietà esclusiva della NASA (dal cui sito provengono) e sono cortesemente concesse per il solo scopo divulgativo. I files video presi d'esempio in questa trattazione, sono gentilmente offerti per il solo scopo divulgativo dal sito NASA: "APOLLO Video and Audio Download". Altre foto presenti in questa trattazione, sono state prelevate per il solo scopo divulgativo dal sito www.apolloarchive.comOgni abuso è punibile a norma di legge.

Tutte le foto del volo parabolico eseguite a bordo dell'Airbus A300 dell'ESA, riportate nell'analisi scientifica (Si, siamo andati sulla Luna) "La storia della gravità anomala", nonché le icone "Avanti" e "Inizio" utilizzate nelle pagine della medesima trattazione, sono da intendersi di proprietà esclusiva del Dott. Giuseppe De Chiara del MARS di Napoli. L'utilizzo di questo materiale è subordinato al permesso scritto dell'autore stesso e non può intendersi in alcun modo di libero dominio. Ogni abuso è perseguibile a termini di legge.

Riteniamo importante precisare che l'autore delle trattazioni presenti in questo sito, riporta nel contesto alcuni libri di riferimento necessari a smorzare le polemiche sul complotto lunare, non percependo nessun genere di compenso dagli editori, dagli autori o dai fornitori eventualmente indicati. Questi testi sono stati scelti e consigliati solo per la loro chiarezza e completezza sugli argomenti trattati.

Fonti informative:

ApolloArchive

ApolloFlightJurnal

ApolloSpacecrafts

Sezione Download

WebLinks

ISAA

Iscriviti a ISAA: il punto di riferimento per gli appassionati di spazio!

Astronautinews

Tutte le notizie dallo spazio in tempo reale!